INFERMIERI E UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK – Indagine Conoscitiva
Gentilissimo/a Collega, stiamo raccogliendo dati relativi all’uso dei social network (Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn) dal punto di vista lavorativo, di ricerca e/o di aggiornamento professionale, al fine di descriverne l’utilizzo professionale da parte di infermieri e infermieri pediatrici in Italia.
Data:
5 Febbraio 2021
Gentilissimo/a Collega,
stiamo raccogliendo dati relativi all’uso dei social network (Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn) dal punto di vista lavorativo, di ricerca e/o di aggiornamento professionale, al fine di descriverne l’utilizzo professionale da parte di infermieri e infermieri pediatrici in Italia.
Per svolgere tale raccolta dati è stato predisposto un questionario, di seguito riportato, che richiederà circa 5 minuti per la compilazione.
Chiediamo il Suo contributo, assicurando che i dati che ci fornirà verranno trattati secondo l’attuale normativa privacy (GDPR 679/2016 e D.Lgs 101/2018). Compilando e inviando il questionario fornisce automaticamente il consenso per il trattamento e la diffusione dei dati, in modo anonimo e in forma aggregata, ai soli fini di ricerca.
Sarà nostra cura restituire i risultati ottenuti dal nostro studio, su Sua eventuale richiesta.
La ringraziamo in anticipo per la collaborazione.
Cordialmente,
il Team di Ricerca
Dott.ssa BATINO Martina, MSN, RN
Dott. CARDONE Gabriele, MSN, RN
Dott.ssa GAMMAROTA Chiara, MSN, RN – corrispondenza: chiara.gammarota@gmail.com
COMPILA IL QUESTIONARIO
Ultimo aggiornamento
5 Febbraio 2021, 13:43
Commenti
Nessun commento
Rispondi