Covid. Il vaccino di Johnson & Johnson in Italia dal 19 aprile
A rivelarlo al presidente del Consiglio regionale della Liguria, Gianmarco Medusei è stato il commissario all’emergenza Figliuolo, a margine dell’inaugurazione del maxi hub vaccinale della Fiera di Genova.
Data:
30 Marzo 2021
A rivelarlo al presidente del Consiglio regionale della Liguria, Gianmarco Medusei è stato il commissario all’emergenza Figliuolo, a margine dell’inaugurazione del maxi hub vaccinale della Fiera di Genova. Quello di Johnson & Johnson è il primo vaccino monodose contro il Covid.
29 MAR – “Il commissario per l’emergenza covid Francesco Paolo Figliuolo mi ha detto che i vaccini Johnson & Johnson arriveranno in Italia dal 19 aprile”. Così il presidente del Consiglio regionale della Liguria, Gianmarco Medusei, a margine dell’inaugurazione del maxi hub vaccinale della Fiera di Genova.
“Inutile negare che ci siano ancora tante problematiche, ma bisogna accelerare con i vaccini per poter ripartire”, dice Medusei. Ricordiamo che quello di Johnson & Johnson al momento è il primo vaccino contro il Covid che necessita di una sola somministrazione.
29 marzo 2021
© Riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento
30 Marzo 2021, 20:18
Commenti
Nessun commento
Rispondi