ASST Crema: concorso pubblico per 5 infermieri
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade il 17 giugno 2021.
Data:
20 Maggio 2021
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade il 17 giugno 2021.
Pubblicato sulla GU n.39 del 18-05-2021.
La copia del testo integrale del bando di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – serie avvisi e concorsi – n. 17 del 28 aprile 2021 e nel sito internet aziendale all’indirizzo www.asst-crema.it nella sezione concorsi e avvisi.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Compilazione
Le domande di ammissione al presente avviso dovranno essere redatte esclusivamente mediante registrazione ed iscrizione al sito https://asst-crema.iscrizioneconcorsi.it (una volta entrati nel sito, cliccare sul link «Manuale e istruzioni» si aprirà il file «Istruzioni per l’uso»).
Attenzione per alcune tipologie di titoli è possibile ed è necessario, al fine dell’accettazione della domanda e della eventuale valutazione, effettuare la scannerizzazione dei documenti ed eseguire l’upload dei medesimi direttamente nel format on line.
I documenti che devono essere necessariamente allegati a pena di esclusione sono:
a) documento di identità valido;
b) ricevuta del versamento non rimborsabile di Euro 15,00 su c/c postale n. 10399269 intestato a: Servizio Tesoreria – ASST di Crema – Largo Ugo Dossena, n. 2 oppure tramite il seguente IBAN IT82H0503456841000000005802;
c) documenti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
d) il decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
e) copia della domanda prodotta tramite la piattaforma on line debitamente firmata in forma autografa. La domanda allegata deve essere completa di tutte le pagine di cui è composta (non solo l’ultima) e deve essere priva della scritta FACSIMILE.
Redazione Nurse Times
Ultimo aggiornamento
20 Maggio 2021, 20:17
Commenti
Nessun commento
Rispondi