Emergenza Covid a Napoli. Cardarelli: avviso pubblico per 20 infermieri

In esecuzione della Delibera n° 16 del 12/01/2022 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n° 20 incarichi a tempo determinato, per mesi 6 eventualmente rinnovabile, per cps infermiere cat.

Data:
16 Gennaio 2022

Emergenza Covid a Napoli. Cardarelli: avviso pubblico per 20 infermieri

In esecuzione della Delibera n° 16 del 12/01/2022 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n° 20 incarichi a tempo determinato, per mesi 6 eventualmente rinnovabile, per cps infermiere cat. D da assegnare esclusivamente ai reparti covid 19 presso l’A.O. di Rilievo Nazionale “A. Cardarelli” di Napoli.

Considerata l’estrema necessità di reclutare personale di cui è caso, nonché’ di garantire nell’immediatezza la piena funzionalità dei reparti covid 19 si rappresenta che le immissioni sono previste entro e non oltre il 05.02.2022. Pertanto l’indisponibilità all’ immissione in servizio a qualsiasi titolo entro la citata data si configura quale rinuncia al conferimento dell’incarico a tempo determinato.

Modalità e termini di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione al concorso, pena esclusione, dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ospedalecardarelli.iscrizioneconcorsi.it secondo le modalità di seguito indicate.Advertisements

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.C. e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del SETTIMO giorno successivo alla suddetta decorrenza con la precisazione che, qualora tale giorno di scadenza sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno immediatamente successivo non festivo. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.

Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

Pubblicato sul B.U.R. Campania n. 5 del 13/01/2022, scade il 20 gennaio p.v.

Redazione NurseTimes

AllegatoCARDARELLI_AVVISO_PUBBLICO_CPS_INFERMIERE_OK_CONCORSIDownload

Ultimo aggiornamento

16 Gennaio 2022, 19:14

Commenti

Nessun commento

Rispondi

Skip to content