Ausl Piacenza: avviso pubblico per infermiere
REDAZIONE NURSE TIMES16/11/2023 Avviso pubblico, per soli esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di infermiere In esecuzione della determinazione del Direttore dell’U.
Data:
16 Novembre 2023
REDAZIONE NURSE TIMES16/11/2023
Avviso pubblico, per soli esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di infermiere
In esecuzione della determinazione del Direttore dell’U.O. Gestione Risorse Umane Aziendali n. 522 del 29.09.2023, è bandito pubblico avviso, per soli esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di INFERMIERE.
A seguito della richiesta in tal senso della Direzione Assistenziale dell’Azienda USL di Piacenza si procederà alla formulazione della graduatoria mediante una selezione per soli esami volti alla verifica delle conoscenze teoriche e della professionalità richieste dal profilo professionale a selezione.
L’Azienda USL di Piacenza si riserva, qualora il numero delle domande pervenute sia oltremodo elevato e sia necessario disporre in tempi rapidi della graduatoria, la facoltà di modificare la modalità di espletamento della selezione utilizzando la valutazione per soli titoli.
Idoneità fisica
Il candidato dovrà essere in possesso di incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.
Modalità di presentazione delle domande e scadenza
Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’Azienda USL di Piacenza “www.ausl.pc.it – Bandi, Concorsi e Avvisi – Assunzioni e Collaborazioni – Concorsi pubblici e selezioni interne in corso”, selezionando il concorso desiderato, compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Pubblicato sul BUR Emilia Romagna n. 320 del 15/11/2023 scade il 30 novembre 2023.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione della domanda di partecipazione.
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimo aggiornamento
16 Novembre 2023, 21:26
Commenti
Nessun commento
Rispondi