Congresso nazionale FNOPI, aperta la Call for abstract
09/10/2024 Il settore sanitario è chiamato a rispondere a sfide evolutive complesse tanto a livello tecnologico quanto organizzativo.
Data:
9 Ottobre 2024
09/10/2024
Il settore sanitario è chiamato a rispondere a sfide evolutive complesse tanto a livello tecnologico quanto organizzativo. Un tema attuale che la FNOPI pone al centro del Terzo Congresso Nazionale “Infermiere³ – Innovazione, sfide e soluzioni” in programma a Rimini dal 20 al 22 marzo 2025 e per il quale la Federazione ora chiama a raccolta professionisti e ricercatori interessati ad animare la sessione dedicata agli e-poster.
L’obiettivo è dare ampio spazio a idee, progetti e realtà sviluppate a dimostrazione delle capacità proattive e attuative di ripensare e ripensarsi dentro l’organizzazione e in base a processi che orientano le competenze e le azioni degli infermieri a favore dei bisogni dei cittadini.
LE REGOLE DELLA CALL FOR ABSTRACT
In questa cornice, si colloca, dunque, la Call for Abstract promossa dalla Federazione. L’invito è rivolto a tutti i professionisti e ai ricercatori che vogliano portare il proprio contribuito attraverso la presentazione di lavori in grado di esplorare il tema dell’innovazione in sanità e dell’uso della tecnologia per governare la complessità in ambito clinico-assistenziale, formativo e organizzativo.
Rispondere alla Call è semplice. Basta cliccare sul link https://abstract.riccionecongressi.it/callforabstract/FNOPI2025/ e seguire le istruzioni contenute all’interno del form. La presentazione potrà avvenire solo attraverso questa modalità. La documentazione potrà essere inviata entro e non oltre le ore 23:59 del 1° dicembre 2024.
Successivamente, il presentatore riceverà comunicazione dell’esito della call e delle modalità di caricamento e presentazione degli e-poster su una apposita piattaforma dedicata.
Come specificato nel regolamento, gli autori saranno ritenuti responsabili del contenuto degli abstract e del rispetto delle istruzioni riportate e dovranno assicurarsi dell’avvenuta approvazione da parte degli eventuali coautori prima dell’invio.
La call focalizza la sua attenzione su aspetti relativi all’innovazione e all’uso della tecnologia per governare la complessità in ambito clinico-assistenziale, formativo e organizzativo.
I lavori non conformi non saranno sottoposti per la valutazione al Comitato Scientifico.
La sottomissione dell’abstract NON comporta l’automatica iscrizione al Congresso, che dovrà avvenire seguendo le procedure indicate sul sito www.fnopi.it a partire dal prossimo 15 ottobre.
Ultimo aggiornamento
9 Ottobre 2024, 20:32
Commenti
Nessun commento
Rispondi